Commedia in due atti

"Nozze in Controtempo", oggi l’Associazione Compagnia Urbana in scena al Traetta

Alle 20.30

Spettacolo
Bitonto domenica 08 luglio 2018
di La Redazione
"Nozze in controtempo" stasera al Traetta © n.c.

Questa sera alle 20.30 sul palcoscenico del teatro Traetta andrà in scena la commedia “Nozze in Controtempo”, a cura dell’Associazione Compagnia Urbana.

La trama

Emilio, la mattina delle sue nozze, scopre di aver combinato un casino la notte dell’addio al celibato. Indro, fraterno amico, cerca di aiutarlo a risolvere il danno, ma con effetti peggiori del previsto. Emilio ha l’occasione di risolvere il tutto, ci riuscirà?

Commedia in due atti, arricchita da due pantomime, in cui i protagonisti pongono tutte le problematiche e i dubbi relativi alla scelta della condivisione della propria vita con un'altra persona. Nonostante le varie opportunità, i nostri personaggi cadranno puntualmente negli schemi, negli egoismi, nei preconcetti, negli stereotipi e in tutte quelle dinamiche che sollecitano i rapporti con l’altro. Il cast composto da Gianni Barracane-Emilio, da Sarah Pofi-Giuditta, da Emanuele Porzia-Indro, da Nicoletta Picciariello-Rossella e da Dominga Cariello-Cameriera, propone un vorticoso gioco di situazioni esilaranti e di riflessione.

Info biglietti: 338 8170611

Lascia il tuo commento
commenti