Conferenza stampa

Oggi presentazione del festival 'FlataTùm'

Alle 11 nella biblioteca comunale interverranno il direttore artistico Vito Vittorio Desantis, il sindaco Abbaticchio e l'assessore Mangini

Cultura
Bitonto lunedì 18 giugno 2018
di La Redazione
4a edizione di 'FlataTùm'
4a edizione di 'FlataTùm' © Facebook

Mostre, concerti, spettacoli teatrali e conferenze con illustri ospiti, mescolando tradizione e innovazione. Parte da qui la quarta edizione di “FlataTùm”, il festival bandistico della città di Bitonto, promosso dall’associazione musicale culturaleDavide Delle Cese” che avrà luogo nei giorni 22, 23 e 24 giugno prossimi.

Anche quest’anno godrà del co-finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale“Parole e Musica. Dalla Cinquecentina al manoscritto musicale”, dal Comune di Bitonto, con il contributo dell’associazione “Delle Cese”, della CooperativaUlixes” e di diverse aziende ed attività commerciali del territorio che hanno sposato l’iniziativa.

Il programma delle giornate e i preziosi ospiti saranno presentati questa mattina alle 11 all’interno della Biblioteca ComunaleRogadeo”. Interverranno il sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio, l’assessore al marketing territoriale Rino Mangini, il direttore artistico Vito Vittorio Desantis, il maestro della Grande Orchestra di Fiati "G. Ligonzo" Città di Conversano Angelo Schirinzi e l’attrice Rossella Giugliano.

Lascia il tuo commento
commenti