Con la perfomance di Francesco Tammacco

Oggi la Festa della Maturità dell’European Language School

Alle 18 nell’atrio dell’Episcopio della Cattedrale

Attualità
Bitonto lunedì 09 luglio 2018
di La Redazione
Abulivia di Francesco Tammacco
Abulivia di Francesco Tammacco © n.c.

A termine degli esami di Stato 2018 , il Liceo Linguistico European Language School, come ogni anno, celebra i propri ragazzi con una “Festa della Maturità” nell'atrio dell'Episcopio della Cattedrale alle 18 in punto, alla presenza delle autorità istituzionali.

Nell'ambito della manifestazione, si terrà una performance teatrale di e con Francesco Tammacco, dal titolo “AB-ULI-VIA”. Con questa rappresentazione l’ELS intende offrire uno dei più interessanti spettacoli del ‘Carro dei Comici’ di Molfetta. Si parlerà in modo ironico e divertente del preconcetto per il quale i contadini debbano quasi restare, in una impasse sociale e culturale, fermi nella crescita sociale, i giovani invece, ancora oggi, partire, seppur più istruiti, ma sempre a cavallo di una valigia piena di precarietà e a volte di manchevolezza delle politiche sociali, per altri territori, lasciando vuoti incolmabili e difficili da riempire per quel significato negativo che determinano.


La regia e la drammaturgia della perfomance sono di Francesco Tammacco. Interpreti: Francesco Tammacco e Rosa Tarantino. Musiche dal vivo di Federico Ancona.

Lascia il tuo commento
commenti